Ozzy Osbourne, Lady Gaga e quello “sconosciuto” Justin Bieber!

Quando si parla di lui, del britannico Ozzy Osbourne é difficile non pensare ai suoi inizi con i Black Sabbath, prima di diventare un vero e proprio mito per molti con la sua carriera da solista, in grado di vendere qualcosa come 50 milioni di dischi in tutto il mondo, per un totale di 100milioni se si considerano anche gli 8 anni trascorsi insieme ai Black Sabbath.
Durante una recente intervista, questa leggenda dell’heavy metal ha deciso di parlare sì di musica, ma soprattutto dei nuovi volti che stanno conquistato il mondo della musica pop: uno su tutti? Ovviamente lei, Lady Gaga!

“Lady Gaga dovrebbe prendersi una pausa, e considerare che tutti i giorni noi ci becchiamo sui giornali ogni dettaglio dei vestiti che indossa. Ok, il talento per diventare la nuova Madonna ce l’ha. Ma tutti i giorni io accendo la televisione e la vedo indossare un vestito di qualunque cosa: la sua particolarità verrà annullata da un’esposizione così costante, ecco perché dico che dovrebbe fermarsi per un po'”, ha spiegato Ozzy.
Ma se per Lady Gaga spende parole relativamente gentili, un po’ come se volesse consigliarla, non fa lo stesso con il giovane mito delle teenager, Justin Bieber.
Davanti alla domanda di Mark Hoppus ,bassista e cantante dei Blink 182, in merito alla musica di Bieber, Ozzy ha così risposto: “E chi diavolo è Justin Bieber?”.

Alessandra Battistini

1 Commento su Ozzy Osbourne, Lady Gaga e quello “sconosciuto” Justin Bieber!

  1. cm fa a non sapere che e’ justin bieber?????tutti lo conoscono persino mia nonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quello e’ tutto matto!!!!!
    by da sylvia<3

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.