Aguilera a X Factor UK: performance criticata dai telespettatori

Ai telespettatori non importava sapere (e tanto meno vedere!) che la cantante e attrice Christina Aguilera dovesse esibirsi e promuovere il suo “Burlesque”, film dove ha recitato con Cher.
Quando la cantante si é presentata sul palco inglese del popolare talent show, X Factor, vestita di poca stoffa e con tanto di calze a rete autoreggenti, i telespettatori da casa devono aver poco gradito lo spettacolo.
Le associazioni dei genitori sarebbero insorte con critiche feroci contro quella performance un po’ troppo spinta perché il talent show é dedicato ad un tipo di pubblico che comprende anche i bambini e gli adolescenti.

Vistosto décolleté, movimenti piccanti e piuttosto ambigui con al suo seguito alcune ballerine vestite/svestite esattamente come lei.
Ma mentre le polemiche continuano, il portavoce della rete televisiva e del programma si sarebbe prontamente schierato contro tali accuse, spiegando che l’esibizione era consona con quando proposto dallo show.
E per migliaia di telespettatori che insorgono, ce ne sono altrettanti che hanno amato l’esibizione; il dato interessante é che nel bene e nel male, la puntata di X Factor é stata seguita da ben 17 milioni di persone, che hanno quindi permesso al programma di trionfare sulle altre programmazioni.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.