Amici 10 – Vito promosso, Giorgia titolare. Antonio insufficiente

Andiamo ad analizzare quello che é accaduto durante la puntata pomeridiana andata in onda sabato 13 novembre, puntata aperta dalla band ospite, ovvero i Maroon 5; tante le sfide della giornata, chi per conquistarsi un posto da titolare e chi invece per cercare di mantenere viva la speranza di restare all’interno del talent show.
Prima sfida é quella tra Vito e Massimo, impegnati sia in un assolo che in un passo a due, dove sono state mostrate le innegabili qualità di Vito, pronto a conquistare il giudice esterno Stéphane Fournial e ovviamente anche il suo posto nella scuola.

Giorgia, dopo il provvedimento disciplinare riconquista il suo posto da titolare, esibendosi in “Luce – Tramonti a Nord Est”, brano che era stato scelto dai giornalisti, “Tra te e il mare” scelto da parte dei discografici e infine “Don’t know why” scelto dal maestro Luca Jurman.
Grandi complimenti per Annalisa che ha interpretato la canzone di Mina, “Mi sei scoppiato dentro al cuore”, conquistando la commissione ma lasciando un po’ dubbiosi i giornalisti.
Nuove insufficienze per Andrea, Alessandro, Stefan e una per Antonio, l’ennesima, anche se lui si salva con l’immunità.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.