X Factor 4 – Che cosa accadrà in semifinale? Ospite Gianni Morandi

Ormai sembra guardare al traguardo finale questa quarta edizione di X Factor che si preparara ad eleggere l’ennesimo vincitore, uno dei nuovi possibili volti di successo della musica italiana.
Mancano infatti solo 2 puntate prima di arrivare a quella finale tanto attesa del 23 novembre; come ogni grande appuntamento che si rispetti, ecco che le voci sembrano interessarsi solo di quello che sarà, ignorando quello che potrebbe accadere nella puntata semifinale che andrà in onda il 16 novembre.
Andiamo per ordine e cerchiamo di valutare quello che accadrà nella prossima puntata, dove i ragazzi rimasti in gara potranno esibirsi nel loro inedito, cercando di conquistare sostegno e stima del pubblico.

Davide, Nevruz, Nathalie e i Kymera si sfideranno per poter conquistare la vittoria finale, e durante la puntata avranno modo di rendere omaggio al grande ospite che salirà sul palco del talent show, ovvero Gianni Morandi, prossimo conduttore del Festival di Sanremo 2011.
Parlando invece della finale possiamo dirvi che l’ospite invitato per la grande occasione sarà una band che nell’ultimo periodo ha fatto tanto parlare di sé, i Take That, la famosa boy band che ottenne un ottimo successo negli anni ’90, decidendo poi di riunirsi a distanza di 20 anni.
Hanno venduto qualcosa come 80 milioni di dischi, incidendo 13 album al numero 1 in classifica, conquistando 8 MTV Awards e 19 BRIT Awards.
L’appuntamento é per queste due ultime puntate di X Factor, che saranno davvero molto interessanti, non solo per scoprire chi sarà il vincitore.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.