Mengoni: “Penso solo alla mia vita artistica”

“E’ stato un anno frenetico: due album da studio, ora un cd più dvd live e un bellissimo tour che mi ha dato grandissime soddisfazioni. Del resto il contatto con il pubblico é qualcosa di veramente meraviglioso, vero ed autentico”, ha spiegato il cantante vincitore di X Factor 3.
Il 19 ottobre scorso é stato distribuito il dvd “Re Matto Live” e il cantante ha ammesso di essere soddisfatto come non mai per il successo ottenuto e per soddisfazioni continue legate alla sua vita professionale.
Ma che dire della vita privata?

“Oggi esiste solo la mia vita da artista. Una vita privata é dura avercela ora. Per carità, io non sono cambiato ma il mondo intorno a me é cambiato nei miei confronti anche se le persone che mi volevano bene prima che diventassi famoso sono le stesse che mi vogliono bene anche ora”, ha spiegato Marco.
Reduce dalla conquista del premio ottenuto agli MTV European Music Awards come miglior cantante italiano, ora Mengoni dice solo di essere interessato a proseguire questo suo percorso musicale: “Io sono solo all’inizio e l’unica cosa che mi preme e’ di continuare a fare musica. Se poi il successo finirà, pazienza. Io quello non lo cerco e non l’ho mai cercato, ma non toglietemi mai la musica: senza di lei non saprei proprio stare!”

Alessandra Battistini

Fonte: MusicalNews

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.