X Factor 4: Chi sarà il prossimo eliminato?

Nel giro delle ultime due settimane, il “cast” di talenti di X Factor 4 ha visto uscire due donne molto amate dal pubblico, il cui talento (ma soprattutto il loro carattere) é stato protagonista di polemiche: prima Manuela e poi Dorina, vittime di un sistema che porterà alla vittoria di un solo talento, o di un solo personaggio?
Sale la tensione per l’arrivo della prossima puntata serale che andrà in onda martedì 19 ottobre; durante la puntata pomeridiana di ieri i concorrenti del talent show hanno avuto una sorpresa.
Nel loro loft sono arrivati i membri del gruppo “Le Vibrazioni”, che in anteprima hanno deciso di cantare il loro singolo “Va così”.

Dopo la loro esibizione il gruppo si é fermato per parlare con i ragazzi, mentre in studio il conduttore Francesco Facchinetti ricordava alla band che Elio, molto tempo prima, realizzo una parodia con il loro primissimo singolo e successo del 2003, “Giulia”.
Non sono però state presentate le prossime esibizioni che vedremo in studio, come é sempre accaduto ogni sabato.
Non ci resta che aspettare.

Alessandra Battistini

2 Commenti su X Factor 4: Chi sarà il prossimo eliminato?

  1. Stefano Filipponi è oggettivamente orrendo nel canto, nella presenza sul palco, si muove come un orango e anche guardarlo è penoso. Un disbile va curato, non usato come fa mara per i suoi scopi personali di odience. Stefano non è un cantante, non lo sarai mai, nessuno metterà un cent su di lui e mara lo sa bene. Le radio non lo passeranno, cadrà crudelmente nel dimenticatoio. Persone psicolabili come Stefano Filipponi, non reggono le delusioni, quando si suiciderà, mara e rossana casale e il popolimo pietoso italiano, avranno le loro responsabilità. Fate un opera buona e mandatelo a casa, questa sera stessa. altro che televoto! ma chi crede al televoto!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.