E’ uscito “E da qui”, il nuovo singolo di Nek

E’ da oggi in rotazione radiofonica e in vendita nei negozi di musica online il nuovo singolo di NekE da qui” che anticipa l’uscita di un nuovo album.

L’artista modenese torna sulla scena musicale per regalare ai suoi fan una raccolta di canzoni che raccontano 18 anni di successi dopo un tour ricco di date che lo ha visto in giro per l’Italia e all’estero durante la scorsa estate. L’album si intitola “E da qui – Greatest Hits 1992-2010” e sarà pubblicato il prossimo 16 novembre in doppio cd; oltre alle più famose canzoni di Nek il Greatest Hits includerà i brani “E da qui”, primo singolo estratto dall’album, “E’ con te” dedicato a sua figlia Beatrice e “Vulnerabile”; in più arricchiranno la playlist 3 brani live registrati nel Summer Tour 2010.

Dal singolo “E da qui” traspare la caratteristica della musica di Nek, quel filo conduttore che attraversa la sua produzione, fatto di un’anima rock e al contempo pop che lo ha reso uno dei cantanti italiani di maggior successo internazionale degli ultimi tempi con oltre 7 milioni di dischi venduti.

Ascolta l’anteprima di “E da qui” , il nuovo singolo di Nek.

[youtube LB6RZTaKZdI]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.