Avril Lavigne sexy e ribelle: “Sono femminile e sicura”

La giovane Avril ultimamente si é ritirata nel suo privato, cercando forse di riprendersi dalla rottura del matrimonio con Deryck Whibley e soprattutto dedicandosi alla nuova fiamma, Brody Jenner.
Avril Lavigne, diventata negli anni l’icona del pop rock, ha deciso di posare sulla copertina del magazine Maxim, dove ha parlato di musica, dei suoi inizi e (con non poca malizia) di tatuaggi.
Questa 26enne cantautrice e stilista é nata in Canada ed ha voluto ricordare il suo arrivo negli States, patria della fortuna, dove anche lei voleva cercare di realizzare il suo sogno americano: “Sono arrivata in America da sola. Vivevo in un piccolo paese e sono cresciuta in una famiglia normale. Ho lavorato duramente per ottenere quello che ho oggi. Ho visto un sacco di persone qui a Hollywood che sono impazzite, non mi piace uscire con questo genere di artisti”.
E in merito al suo cambiamento, Avril dice: “Oggi sono più sicura e a mio agio con la femminilità”.

Ma, come detto, proprio mentre sembrava aver trovato il perfetto equilibrio tra successo lavorativo e personale, il 18 settembre 2009 la cantante ha chiesto il divorzio dal marito, Deryck Whibley, senza mai spiegare il vero motivo, ma limitandosi ad annunciare la notizia come segue: “Deryck ed io siamo stati insieme per 6 anni e mezzo. Siamo amici dall’età di 17 anni, ci siamo fidanzati a 19 e sposati a 21. Mi sento grata per il tempo che abbiamo passato insieme, e mi sento fortunata perché tra noi rimane un sentimento d’amicizia”.
Nella sua carriera, Avril é anche stata accusata di plagio con la canzone “Girlfriend” da parte della band The Rubinoos e il loro brano “I Wanna Be Your Boyfriend”, il tutto si é concluso in privato con un accordo tra le parti.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.