Ricovero ospedaliero per Marco Carta dopo la diretta di “Amici 10”

Sabato pomeriggio ha preso il via l’edizione numero 10 di Amici, una nuova edizione che é stata ufficialmente aperta dalla voce di molti ex allievi che oggi sembrano aver intrapreso il cammino per diventare dei veri big della musica italiana.
La sigla di questa nuova edizione é firmata dal cantautore Pierdavide Carone, che l’ha cantata insieme ad altri grandi volti della scuola di Canale 5, come Valerio Scanu, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Marco Carta, l’idolo delle più giovani.

Al termine della puntata il giovane cantante sardo ha dovuto, suo malgrado, allontanarsi dallo studio, spezzando il cuore di molte sue fan, a causa di un problemino che lo ha colpito, ovvero una colica renale.
Il cantante é stato poi trasportato in ospedale, creando un forte panico tra le sue fan che non potevano immaginare che cosa fosse successo; dopo aver appreso la notizia migliaia di fan si sono uniti sul sito ufficiale e sulla sua pagina Facebook in attesa di informazioni maggiori.
Ma non temente, Marco é stato dimesso dopo pochissime ore; dovrebbero quindi essere confermate le sue due partecipazioni a “Io Canto” venerdì 8 ottobre e a “Verissimo” sabato 9.

Alessandra Battistini

1 Commento su Ricovero ospedaliero per Marco Carta dopo la diretta di “Amici 10”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.