A novembre torna la giovane gallese Duffy

Se il suo nome non vi dirà nulla, probabilmente con il titolo del suo fortunato singolo “Mercy” vi torneranno alla mente i successi di questa biondina nativa del Galles.
Duffy, che trovò grande successo mondiale nel 2008 proprio per merito del suo singolo e dell’album “Rockferry” (numero uno nel Regno Unito), é pronta a tornare nel mese di novembre con un nuovissimo progetto.
La vincitrice di un Grammy Award e tre Brit Awards torna con “Endlessly”, disco che rappresenta il suo secondo lancio di “prova” a livello discografico e che sarà disponibile a partire dal 30 novembre.

Questo nuovo progetto é stato annunciato già ad inizio anno, ed é stato realizzato durante gli ultimi mesi tra Londra e New York, magica città dove il grande ritmo di Duffy ha incontrato quello di Albert Hammond, il tutto per poter rendere ancora più soul l’anima di Duffy.
Chissà se anche questo nuovo lavoro saprà seguire le orme del disco precedente che riuscì a vendere qualcosa come 6 milioni e mezzo di copie, diventando anche Disco d’Oro in Italia.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.