“Stay the night” è il nuovo singolo di James Blunt

Da pochi giorni è in rotazione radiofonica il nuovo singolo di James Blunt, carico per tornare a cavalcare l’onda delle classifiche musicali con un nuovo album. Si intitola “Stay the night” questo nuovo singolo che anticipa l’uscita del prossimo album del cantante, “Some Kind of Trouble”, prevista per il prossimo 9 Novembre.

Sulla scia del successo ottenuto con il precendente disco, “All the Lost Souls”, con oltre 70 mila copie vendute in Italia e, perciò, aggiudicatosi il titolo di disco di platino, il nuovo album sembra voler seguire quel successo che James ha duramente conquistato qualche anno fa’. Il precedente album, lo ricordiamo, ha debuttato, sia nella top ten album che in quella dei download, al primo posto, aggiudicandosi la vetta. Il suo album non è stato solo un gran successo nel nostro Paese ma anche in altri quali Inghilterra, Germania, Francia, Irlanda, Svizzera, Austria, Canada, Australia e Nuova Zelanda.

La sua voce, accompagnata dal suono della sua chitarra, ha conquistato le vette delle classifiche nazionali ed internazionali, ha portato il suo nome ovunque, facendo di James Blunt una delle firme più apprezzate del pop internazionale. Ancor prima del successo di “All the Lost Souls”, James Blunt affermò la sua tenacia musicale già con il primo lavoro discografico, “Back to Bedlam”, piazzandosi alla posizione numero uno nelle classifiche musicali di ben diciotto paesi e vendendo 11 milioni di copie in tutto il mondo.

Il nuovo album, perciò, potrebbe essere un altro buon successo per James, o almeno questo è quello che i suoi fan si aspettano dopo le sue performance passate. Ricordiamo che James Blunt è stato insignito per cinque volte del premio Grammy Music Awards ed è stato anche vincitore di due MTV Music Awards, oltre che aver portato a casa due Brit Music Awards.

Francesca Brigida

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.