Guns n’Roses in ritardo? I fan furiosi lanciano bottiglie

Durante uno dei concerti previsti a Dublino, il gruppo dei Guns N’Roses, band metal di grande successo durante i favolosi anni ’80, é stato letteralmente preso a bottigliate dai numerosi fan accorsi per vederli esibirsi.
Questa nuova notizia rappresenta solo una delle tantissime disavventure della brand che da anni deve far frone a numerosissimi concerti annullati.
A fare imbestialire i fan riuniti a Dublino sarebbe stato il ritardo che il gruppo di Axl Rose ha accumulato, si parla infatti di oltre un’ora di ritardo prima di presentarsi sul palco.

Dopo appena una ventina di minuti dall’inizio della loro esibizione, i fan non sono riusciti a calmare i propri animi e Axl sarebbe stato ripetutamente preso di mira da bottiglie e vari oggetti, trovandosi costretto a minacciare i propri fan interrompendo a metà la canzone “Welcome to the Jungle”.
Il cantante si sarebbe poi rivolto al pubblico dicendo: “Allora funziona così: ancora una bottiglia, e noi andiamo a casa. Decidete voi. Noi vorremmo restare, vogliamo divertirci. Ma se voi non volete divertirvi, non c’è problema. Ce ne andiamo per la nostra strada”.
A quel punto, dopo l’ennesima provocazione, la band ha lasciato lo stage, nonostante l’addetto all’organizzazione abbia ripetutamente provato a chiedere al pubblico di calmarsi e ad Axl di riprendere lo spettacolo.
Alla fine, alle 23.30 il concerto é ripreso davanti ai pochi sostenitori che hanno accettato di restare per poterli sentire dal vivo.
Ora la preoccupazione é solo una: il loro concerto in Italia si svolgerà questa sera a Roma e domani a Milano. Ne vedremo delle belle?

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.