Lady Gaga sogna di essere come Michael Jackson

Ieri vi abbiamo parlato di lei, regina della musica pop, Lady Gaga, pronta a lanciarsi letteralmente in mezzo al pubblico quasi completamente nuda facendo impazzire i suoi fan.
Le ultime scelte di Gaga e ogni sua mossa finiscono sempre per fare il giro del web con tanto di documentazione grazie a numerose immagini.
La famosa pop star americana pare però aver deciso quale sarà il suo prossimo passo nel mondo dello spettacolo: pare infatti che miss Germanotta voglia ancora far parlare di sé, ma soprattutto discutere e lo farà passando sul grande schermo!

A riferire l’ultima follia di Gaga sono state fonti vicine alla stessa cantante: pare infatti che la regina della musica pop/dance voglia preparare un film che “sarà un mix tra Moonwalker e Dreamgirls” e a dirigerlo dovrebbe essere Bryan Singer, già in trattative per assicurarsi il posto come regista.
“Lady Gaga vuole fare quello che Michael Jackson fece durante gli anni ‘80 come si può vedere con i suoi video musicali. Ognuno di questi è infatti un mini evento. Quindi era logico che prima o poi volesse traferire tutto questo sul grande schermo”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.