Salta il live di Morgan a Verona a causa della cocaina

Per alcuni sembra ancora troppo poco quello che ha dovuto scontare pubblicamente il cantautore italiano Morgan, ex giudice di X Factor che, dopo quella “strampalata” intervista dove rivelava di fare uso di cocaina, si é visto sbattere in faccia tantissime porte.
Ultima vicenda che lo riguarda é la cancellazione di un suo possibile concerto che avrebbe dovuto svolgersi il 4 settembre a Verona, al Teatro Romano, dove la sua presenza non é ben gradita a detta degli amministratori comunali guidati da Tosi.
E così, nonostante Morgan abbia provato in tutti i modi a chiedere scusa per quando fatto e detto, pare che in questa Italia ipocrita non vi sia spazio per un uomo pentito che ha solo voglia di smentire la cattiva immagine data di sé stesso.

“Ancora una volta mi trovo al centro di una situazione spiacevole della quale, come al solito, non ho il controllo perché l’uso che si fa di me è strumentale e oscuro. Trovo questa cecità una cattiva rappresentazione dei cittadini di Verona e un voler andare contro alla cultura. La tournée che stiamo portando in giro è senz’altro da un punto di vista musicale la migliore che ho presentato, c’è una grande orchestra sinfonica e facciamo musica che molto sinceramente mi sembra di poter definire quantomeno elegante”.

Alessandra Battistini

2 Commenti su Salta il live di Morgan a Verona a causa della cocaina

  1. E’ vero caro Morgan, il tuo Con certo è una chicca e la città di Verona ha perso un grande momento di cultura musicale. Questo veto è ingiustificato e io voglio poter scegliere la musica e decidere in autonomia quali sono i cattivi maestri. Oggi Morgan, domani a chi toccherà? Continua a fare cose belle signor Castoldi, orecchie sensibili alla buona musica, grazie a Dio, ce ne sono ancora molte.

  2. Ovvia finalmente! morgan fin da quando è andato a X Factor si è dato delle arie (vedi una puntata qualsiasi) e appena è andato via dal programma per farsi pubblicità è saltato fuori lo “scandalo”, da lui creato per altro, che si drogava; era ovvio che lo faceva solo per restare sulla cresta dell’ onda, se tutti parlano di te è ovvio che hai piu lavoro (specialmente in ambito televisivo).

    Han fatto bene quelli di verona, i buffoni dovrebbero restare a casa.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.