Ultimo tour per i Rolling Stones nel 2011

I Rolling Stones, la storica rock band britannica degli anni ’50 composta da Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, stanno organizzando il loro ultimo show. Sarà vero? La notizia corre in fretta sul web e, per i fan più sfegatati della band, sono già allarmati. Stiamo parlando di una delle band più importanti degli anni ’50 che, al meglio, hanno saputo esprimere il rock britannico al suono di chitarra elettrica e batteria.

Pare che i Rolling Stones abbiano deciso di chiudere la loro carriera con un tour eccezionale previsto per il 2011; secondo un tabloid londinese la band sarebbe giunta al capolinea della loro onorata carriera, fatta di indimenticabili successi e milioni di dischi venduti. L’idea del tour è quella di organizzare un grande evento di fine carriera in vista soprattutto del cinquantesimo anniversario della loro fondazione. La notizia del tabloid londinese non è ancora da considerarsi una fonte ufficiale.

Inseparabili dal 1962, Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts daranno il via alla serie di concerti nel 2011 e, poi, terranno l’ultimo grande evento nel 2012. Altra motivazione di questa scelta della band verrebbe dall’età del batterista, Charlie Watts, prossimo ai settant’anni. Secondo il tabloid londinese i concerti animeranno di buona musica gli stadi anche se non ci sono, al momento, delle date certe. Sappiamo, però, che i Rolling Stones stanno organizzando il grande evento di fine carriera con la Live Nation.

Francesca Brigida

1 Commento su Ultimo tour per i Rolling Stones nel 2011

  1. questi i brani piu’ belli satisfaction,ghimme schelter,hand on fate,miss you, start me up,beast of beaurden,tumling dice,simphatic for devil, jumping jakc to flasch,one hit,almoust hear you sig,angie,worried but you

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.