Classifica singoli: K’naan in vetta alla top ten con Wavin’ Flag

Cari lettori, eccoci giunti alla classifica singoli della seconda settimana di Luglio e andiamo subito a scoprire le novità e le modifiche di questa settimana. Alla posizione numero dieci incontriamo Iyaz con Replay, alla numero nove si piazza Marco Carta con Quello Che Dai. Alla numero otto ancora spazio ai cantanti di casa nostra, c’è Biagio Antonacci feat. Leona Lewis con Inaspettata, una splendida ballata romantica, mentre, alla posizione numero sette si qualifica Cheryl Cole, la new entry della settimana con Fight For This Love.

Spostiamoci nella parte centrale di questa entusiasmante classifica singoli della settimana dell’estate 2010 e, alla numero sei, proseguiamo verso la vetta con i Litfiba e il loro  Sole Nero seguiti, alla posizione numero cinque, da Shakira feat. Freshlyground con il tormentone di questi mondiali 2010: Waka Waka (This Time For Africa). Alla numero quattro, invece, a un passo dalla vetta, si piazza Ligabue con un Colpo all’anima.

Andiamo a scoprire le posizioni che dominano la vetta: alla numero tre è tempo di romanticismo partenopeo di Gigi D’Alessio con Vita, alla numero posizione numero due, invece, Cesare Cremonini ci canta Mondo, mentre, in vetta si piazza K’naan con Wavin’ Flag.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.