“Call me” è il duetto di Sabrina Salerno e Samantha Fox

Negli anni ’80 la disco dance era incredibilmente dominata da loro, da un lato l’americana Samantha Fox e dall’altro l’italianissima Sabrina Salerno (ai tempi anche icona gay); le due erano vere e proprie rivali, anche se grande merito del loro successo (forse) é in parte da attribuire al talento con il quale mostravano il proprio seno, più che alle loro voci.
I giornali in quegli anni continuavano a dipingerle come rivali attribuendo loro il merito di far ballare milioni di persone; oggi le due donne hanno deciso di unirsi in un duetto riproponendo un grande classico di quegli anni, “Call Me”, canzone portata al successo dai Blondie.

La canzone viene già proposta in radio a partire dal 4 di giugno e sarà poi disponibile un cd singolo a partire dal 15 in tutti i negozi di dischi.
“Due anni fa ci siamo trovate a un Festival e abbiamo deciso di provarci. La prima cosa è stata quella di scegliere il brano. Avevamo una rosa di pezzi, alcuni inediti e altre cover, e alla fine abbiamo optato per la seconda”, spiega Sabrina, “Era un pezzo che piaceva molto a entrambe è molto caratterizzante quegli anni, quindi ci sembrava perfetto”.

Alessandra Battistini

1 Commento su “Call me” è il duetto di Sabrina Salerno e Samantha Fox

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.