Carta, Scanu, Mengoni, tra musica e omosessualità: parole…soltanto parole!

Ricorderete i continui tentativi di smentire la notizia di una sua possibile omosessualità da parte di un ex vincitore di “Amici”, il giovane Marco Carta. Dopo di lui venne il momento di Valerio Pino, ex ballerino professionista della stessa scuola di Canale 5, inserito in una presunta love story con Ricky Martin, ed ora oltre al continuo tormentone Marco Mengoni é il momento di Valerio Scanu.
Il recente vincitore di Sanremo ha voluto utilizzare le pagine di Visto per poter finalmente dichiarare di non essere gay: “Lo si dice per quasi tutte le persone del mondo dello spettacolo. Se lo fossi, non avrei problemi a fare coming out. Ho un mucchio di amici gay che parlano tranquillamente della loro sessualità”.

Con tutto il rispetto per Valerio…ma pare che questa frasetta “Se lo fossi non avrei problema a dirlo”…sia diventata la frase più ricorrente e usata per districarsi da una situazione apparentemente scomoda per chi fa parte del mondo dello show business.
Intanto per Valerio, lontano dalle polemiche del momento, si prospetta un momento pieno di gioie vista l’uscita della sua prima autobiografia edita da Aliberti Editore, che lo stesso cantante presenterà il 15 giugno presso la “Mondadori Multicenter” di via del Corso a Roma.
“Preferisco chiamarlo un diario di vita. È vero, sono ancora molto giovane, ma l’ho scritto per rispondere alle domande che da quando sono diventato popolare continuano a pormi: come ci si sente ad avere successo a 20 anni?”.

Alessandra Battistini

1 Commento su Carta, Scanu, Mengoni, tra musica e omosessualità: parole…soltanto parole!

  1. Ma scusate perché un cantante deve dare spiegazioni sulla sua vita privata? Mengoni e Scanu, come qualunque altro cantante, devono “condividere” con il mondo la loro voce e la musica non quanto accade nel loro letto! Sono giovani, sono belli, sono bravi, hanno successo e che si godano la vita come e con chi gli piace! Non sono tenuti a darne conto a nessuno! Nè tantomeno a giornalisti da strapazzo che non sanno fare una domanda decente … sono mesi che leggiamo sempre le stesse cose!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.