Rihanna e la svolta lesbo per “Te amo”. Ecco il videoclip

Ha proprio voglia di cambiamenti forti e provocatori la bella e brava Rihanna che dopo essersi lanciati in continui strusciamenti e palpamenti bollenti quando si trova in concerto, tra una caduta e l’altra, ha deciso ora di concedersi anche un video molto sexy.
Il singolo si chiama “Te amo” e mostra un’ambientazione un po’ gotica e allo stesso tempo sensuale, dove incontriamo anche la bella Leatitia Casta, una giovane fanciulla dispersa che verrà sedotta dalla vampiresca Rihanna, interamente vestita in latex.

E così le due donne si lanciano in baci saffici, carezze il tutto con un retrogusto che sa di fetish e sadomaso per ricreare un video particolarmente erotico (del resto ora va di moda!).
Più che un video clip (che potrete vedere cliccando qui) sembra davvero di assistere ad un video hard, dove forse neanche la canzone merita tanta attenzione, ma ad un’artista come Rihanna si perdona questo e altro.
E mentre lei si preoccupa di dare una svolta hard alla sua carriera, il gossip francese parla di un possibile incontro tra lei e il figlio del presidente Sarkozy. Sarà tutto vero o solo una voce?

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.