Gravidanza per la cantante Alicia Keys

Sembra proprio che questo 2010 sia un anno molto fortunato per molte celebrità, che si apprestano ad affrontare la gravidanza; e così dopo Monica Bellucci é il turno di una cantante, la bravissima Alicia Keys, la statunitense famosa in tutto il mondo per la sua splendida voce.
Ciò che differenzia Alicia dalle altre mamme vip é la sua età, pronta ad avere un figlio a 29 anni e non sulla via dei 40; ricordiamo che sarà proprio compito di Alicia esibirsi al concerto che si terrà a Johannesburg il prossimo 10 giugno, in occasione dei Mondiali di calcio 2010.

Alicia Keys e il compagno, il produttore musicale Swizz Beatz, produttore di grandi cantanti quali Beyonce e Jay Z, con il quale é fidanzata da 2 anni, sono già a conoscenza del sesso del loro erede, che sarà un maschietto.
Pare che dopo la nascita del bambino, prima della fine dell’anno, la coppia deciderà di sposarsi organizzando però una cerimonia per pochi, pochissimi intimi.
“Credo che sia una delle esperienze più importanti della vita e non vedo l’ora che arrivi il mio momento”, ha confessato lei.
Per Alicia si tratta del primo babé, mentre per Swizz é il terzo, visti i due bambini avuti da una relazione precedente.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.