MTV: In anteprima il video “This is War” dei 30 Seconds To Mars

Finalmente é uscita una piccola anteprima, presentata prontamente sul sito di MTV, del prossimo video “This is War” della band 30 Seconds To Mars, “capitanati” dal carismatico e bellissimo attore/cantante Jared Leto.
Intanto cresce l’attesa per poterli vedere nella data italiana del loro concerto, previsto per il 4 luglio direttamente nell’edizione 2010 dell’Heineken Jammin’ Festival.

Ritroviamo così i tre membri della band, ovvero Jared Leto, Tomo Milicevic e Shannon Leto in uniforme militare, pronti a impugnare i fucili sotto la direzione di Edouard Salier.
L‘album “This is War,” é stato pubblicato nell’autunno del 2009 e il singolo é proprio tratto dallo stesso titolo dell’album: “Il tema centrale della registrazione é il conflitto, diventato inevitabile” spiega Jared Leto, “Parla di lotta, lottare per quello in cui credi. Aristotele disse ‘Dobbiamo combattere per vivere in pace’. Così il conflitto non deve sempre essere considerato come una cosa brutta”.
L’obiettivo della band é quello di creare veri e proprio mini film quando si tratta di creare un video clip delle loro canzoni, e in questo caso, l’esperienza di attore di Jared ha sempre aiutato.
Potrete vedere qui il video dei 30 secondi di anteprima.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.