Ancora riflettori su Lady GaGa: previsioni sulla sua morte

Lady Gaga è ormai la regina indiscussa del pop del 2000, che parla e lascia parlare di sé ininterrottamente, come un fiume in piena che, però, non straripa mai. Ha sempre qualcosa di nuovo in serbo per la stampa e per i riflettori e, anche questa volta, lascia tutti a bocca aperta.

Giovanissima, ha soli 24 anni, ma dalla celebrità affermata concessa solo alle vere star, Lady GaGa è ormai diventata l’icona della musica pop: ad accompagnarla nel lungo percorso del successo è il suo look e i video che tanto accendono gli animi dei gossipari e, di certo, anche il suo alter ego che, nonostante la celebrità, non è mai abbastanza.

In questi giorni è stata protagonista di una sua nuova trovata: ha praticamente predetto la sua morte. Come? Sì, proprio così. La cantante ha dichiarato di essere una futura vittima della morte giovane, causata dall’abuso di alcol che sta mandando in frantumi la sua vita. Tutto qui? Ma certo che no altrimenti che scoop in stile Lady GaGa sarebbe? La famosa regina del pop ha addirittura predetto il luogo in cui morirà: «Preferisco non morire in vacanza, vorrei invece morire sul palco con tutti i miei fans», ha detto la cantante. E, in merito alla sua futura morte ha detto: «So che il mio lavoro è veramente duro e io mi sto distruggendo. So anche che un giorno l’alcol mi ucciderà».

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

8 Commenti su Ancora riflettori su Lady GaGa: previsioni sulla sua morte

  1. lady gaga ti prego non morire,il tuo lavoro sarà pure duro ma…io ti voglio tantissimo bene anche se non ti conosco di persona.Tempo fa avevi detto che ti drogavi ma con la tua forza di volontà e l aiuto dei tuoi familiari hai smesso, non potersti fare lo stesso per l alcol? pensa ai tuoi little monster,come me quanto sarebbero distrutti.Io ti auguro di vivere a lungo e se qualche volta ti serve una pausa prenditela assolutamente,dato che il tuo lavoro è impegnativo.Sei bellissima e bravissima,piena di talento,di energia e…..ti amoooooooo!!!!!!!!!

  2. hey germanotta.. nn morire.. nn lo possiamo permettere.. sono una tua grande fan e se ti succedesse qlc di brutto ci resterei troppo male.. hai detto ke forse un giorno l’alcool di uccidera.. non voglio che questa “predizione” si avveri, ma proprio mai mai!!!ti prego resta lontana da alcool e droga perchè anke se sei stanca o che sia non ti aiuterebbero di certo a rimetterti in forze… le tue forze invece le devi trovare da noi fan, dagli amici, e dalla famiglia… qst sn le person ke ti danno le energie per andare avanti insieme alla tua musica, al tuo look e al tuo carisma riuscirai a superare ogni ostacolo.. ti prego germanotta mia.. fai attenzione…
    la tua fan elenuccialele

  3. lady gaga ti prego non morire,il tuo lavoro sarà pure duro ma…io ti voglio tantissimo bene anche se non ti conosco di persona.Tempo fa avevi detto che ti drogavi ma con la tua forza di volontà e l aiuto dei tuoi familiari hai smesso, non potersti fare lo stesso per l alcol? pensa ai tuoi little monster,come me quanto sarebbero distrutti.Io ti auguro di vivere a lungo e se qualche volta ti serve una pausa prenditela assolutamente,dato che il tuo lavoro è impegnativo.Sei bellissima e bravissima,piena di talento,di energia e…..ti amoooooooo!!!!!!!!!non vedo l ora che arrivi il 5 dicembre

  4. speriamo che anche matthew williams ti aiuti e ti dica di stare alla larga dall alcool.IO e tutti i tuoi fan ti vogliamo un sacco di bene e non permetteremo che ti accada qualcosa di brutto.

  5. nooooooooooooooooooooo ne passa di tempo prima k la regina muoia e noi in qualità di little monster dobbiamo fare 2 cosa :diffondere la sua parola e assolutamente dobbiamo proteggerla e darle la forza x andare avanti!!!!!!!!

  6. Lasciatela morire in pace, la MUSICA ne guadagnerebbe solo.
    Non è che glie lo auguro, a me basterebbe non facesse musica.

  7. anubi hai perfattamente ragione. dovrebbe chiudersi la bocca!! ( e le gambe) regina del pop sto c****.. e anastacia?? e rihanna??

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.