Christina Aguilera: “Bionic è il nuovo album. Guerra aperta con Lady GaGa

Un nome che si porta dietro 30 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, vincitrice di ben cinque Grammy. Considerata migliore artista nella classifica dei 100 della nota rivista Rolling Stone. Ritorna, nello scenario musicale, la cantante pop Christina Aguilera, sexy girl trasgressiva e sensuale. E’ tornata alla carica con un nuovo video “Not Myself Tonight”, online da domani sul sito evo.com oppure sul sito sonymusic.com. Per i più impazienti, invece, consigliamo di andare a cliccare su qualche anticipazione al sito ufficiale dell’artista, christinaaguilera.com.

Si intitola “Bionic” il nuovo album della Aguilera e farà la sua apparizione il prossimo 8 Giugno. Sarà composto da brani scritti dalla stessa Aguilera insieme ai suoi collaboratori: Sia, Tricky Stewart, Polow Da Don, Le Tigre, Hill & Switch e Ladytron.

La presentazione del nuovo video “Not Myself Tonight”, però, fa da miccia alla guerra tra Christina Aguilera e Lady GaGa. Il motivo? Troppa concorrenza, spietata e minacciosa. Nel video la cantante appare trasgressiva, intricante, bella e seducente, tutti ingredienti che si riscontrano in un video di Madonna quanto di Lady GaGa. Un look troppo simile alla nuova reginetta del pop, alla voice del Pokerface, un look che sembra voler aprire le danze ad una nuova rivalità tutta da assaporare in materia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.