Classifica singoli: la numero uno della settimana è Biagio Antonacci

Eccoci giunti alla top ten singoli dell’ultima settimana di Aprile. Partiamo subito con la posizione numero dieci dove incontriamo Mary J. Blige feat. Tiziano Ferro con Each Tear che scende di ben tre posizioni seguiti, alla posizione numero nove, da Mika con Blame It On The Girls, in salita di una posizione, mentre, alla posizione numero otto, si piazza Malika Ayane con Ricomincio Da Qui. Alla posizione numero sette abbiamo una new entry, Rihanna con Rude Boy.

Entriamo nella parte centrale della classifica dove, alla numero sei troviamo Irene Grandi con la Cometa di Halley, altro brano sanremese della classifica, mentre alla numero cinque incontriamo Elisa con Anche se non trovi le parole. Alla numero quattro, stabile, Lady GaGa feat. Beyonce’ con Telephone.

Andiamo a vedere cosa succede ai piani alti della classifica; alla numero tre si piazza Jay-Z  feat. Mr Hudson con Young Forever, alla posizione numero due, invece, Robbie Williams con Morning Sun e la numero uno della settimana è Se fosse per sempre di Biagio Antonacci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.