Lady Gaga: “Io non ho paura, amo il mio lavoro”

Concerti, video, canzoni, dischi da promuovere, tour e ancora tour: la vita di Lady Gaga sembra fin troppo frenetica per una ragazza che a 24 anni ha trovato il successo mondiale. Personaggio controverso, amato o odiato e fin troppo polemico, la cosa certa é che intorno a lei si é creato un vero business.
“Sono una ragazza senza paura. Credo che la fama si insinui dentro e che non la si possa arrestare. Se il mio destino è diventare folle, allora l’accetterò”.
La follia, un qualcosa che sembra spaventarla, ma che non riesce a fermare il suo incontrastato percorso di successo; si definisce un “combustibile per razzi” e ha dichiarato di essere interessata ad una sola cosa, vuole fare sempre e sempre di più per poter soddisfare i suoi fan.

Intervistata dalla rivista OK!, la cantante ha raccontato un po’ di sé, della sua vita immersa nel successo e di come la fama si sia introdotta nel suo quotidiano.
“La passione per il mio lavoro è così forte che a volte non riesco a dormire per giorni”, ha concluso la cantante.
Ricordiamo che di recente la nuova icona pop ha avuto diversi malori durante un suo tour, malori causati da stress per la campagna promozionale del suo ultimo lavoro, il nuovo singolo “Telephone” con Beyoncé.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.