Christina Aguilera diventa bionica nel suo prossimo disco

Il prossimo 8 giugno arriverà finalmente il nuovo album della bravissima Christina Aguilera, “Bionic”, dal quale é già stato tratto il primo singolo (anche uscito in rete!), “Not Myself Tonight”, un mix tra tecno e pop.

[ad]

Il suo é davvero un nuovo progetto discografico e il singolo potrà essere acquistabile su iTunes dal 13 aprile.
All’interno di questo suo ultimo disco troverete musica scritta in parte da Christina e in parte da collaboratori importanti come Sia, Tricky Stewart, Polow Da Don, Le Tigre, Hill & Switch e Ladytron.
E se ancora voi vi state chiedendo da dove arriva il nome dell’album…ecco per voi la spiegazione: “Bionic” va a fare riferimento alla voce della cantante, in grado di intonarla e usarla in modi diversi.

Ricordiamo che la Christina é l’unica artista che non ancora 30enne é già stata inserita nella lista dei 100 migliori cantanti secondo il Rolling Stone, famosa rivista americana.
“Lavorare a questo disco con artisti e produttori che ammiro è stata un’esperienza davvero incredibile. Grazie al talento di ognuno di loro l’album “Bionic” è stato arricchito a livelli sonori unici. Il mio intento era entrare nel loro mondo e in ciò che fanno ed amalgamare insieme le mie idee e il mio sound. Il risultato è pura magia”, ha spiegato la Aguilera, “Ho potuto esplorare e creare un’atmosfera fresca e sexy grazie ad elementi elettronici e umani, toccando argomenti che vanno dal giocoso all’introspettivo. Non vedo l’ora che i miei fan ascoltino il nuovo sound. Penso che sarà una sorpresa per tutti”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.