Craig David ci presenta il suo “Signed Sealed Delivered”

“In questi anni mi sono dedicato alla scrittura dei brani, avevo anche già qualcosa di pronto lo scorso anno ma volevo che il mio ritorno fosse segnato da un disco che rispecchi totalmente il mio cambiamento come uomo e come cantante. In questi anni sono davvero cresciuto e credo che ‘Signed Sealed Delivered’ lo dimostri perfettamente”.

[ad]

Alla fine del mese potremmo finalmente tornare a sognare lasciandoci cullare dalla sua voce: Craig David torna sulle scene del panorama musicale con una nuova pubblicazione che uscirà a fine mese. Sono passati incredibilmente 3 anni dall’uscita del suo “Trust me”, ma presto oltre al nuovo album arriverà il primo singolo “One More Lie”.

Dopo così tanto tempo senza poter sentire la sua voce, i fan attendono con ansia il grande arrivo nei negozi, per poter assaporare e riscoprire un personaggio che ha deciso di sparire un po’ di scena, purtroppo per la bella musica.
Craig é comunque desideroso di tornare, di sentire il supporto della gente e soprattutto di conquistare i primi posti delle classifiche mondiali. La cosa certa é che nonostante il suo lungo silenzio, David é tornato per creare qualcosa di ottimo, di perfetto che andrà a conquistarci tutti e permetterà a lui, e alla sua casa discografica, di riuscire a tornare dove merita.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.