Il popolo di Facebook si stringe attorno a Gianni Bella

Purtroppo qualche settimana fa il mondo della musica ha subito un brutto colpo venendo a conoscenza della notizia che il cantautore Gianni Bella è stato colpito da ictus. Il noto autore e cantante, di 63 anni, é stato ricoverato presso l’ospedale San Giorgio di Ferrara; a dare questa terribile notizia é stato il suo caro amico Pupo dal palco del festival di Sanremo.

[ad]

In merito alle sue condizioni di salute si sa che la parte destra del suo corpo è paralizzata e l’uomo non riesce a parlare.

E’ un corpo terribile per lui che é stato uno dei migliori interpreti della musica italiana, collaborando con grandissimi artisti, come per esempio Adriano Celentano, Gianni Morandi e Ornella Vanoni, senza contare la sua collaborazione con la sorella Marcella.
Il vero problema é che nessuno e dico nessuno ha reagito a questa notizia, é stata annunciata e dimenticata con troppa facilita, non vi sono molte testate giornalistiche (cartacee e online) che hanno lasciato spazio a questa tragica notizia.
Alla gente poco importava, ciò che ha davvero catturato l’attenzione della gente, durante il periodo del Festival era la presenza di Pupo, Emanuele Filiberto e Valerio Scanu sul palco.Una vergogna!
Su Facebook invece si é creata una pagina per sostenere Gianni Bella e il numero degli iscritti é arrivato a quota quattromila membri.

Alessandra Battistini

1 Commento su Il popolo di Facebook si stringe attorno a Gianni Bella

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.