Lady Gaga: la star che non ha prezzo…o quasi!

La gente ama la musica, e prendere parte a qualche concerto di un proprio idolo non ha prezzo, nonostante i costi e la crisi che colpisce un po’ tutti. Il problema é un altro, perché vi sono delle grandi star che, consapevoli di tutto ciò, decidono di infischiarsene.

[ad]

Prendiamo per esempio la nuova icona, Lady Gaga, la tanto discussa cantante italoamericana che può vantare milioni di fan sembra essere una delle più costose.
I prezzi dei biglietti dei suoi concerti in terra inglese aumentano sempre più: se un tempo, per poter assistere a un’esibizione occorrevano 30 euro, adesso la cifra è raddoppiata.

Stanchi di questa situazione, i fan iniziano a protestare e fanno sentire la propria voce sul web: alcuni biglietti per le sue date in programma a maggio e giugno in Inghilterra arrivano a costare anche 85 euro; lo staff dell’artista non commenta, viene solo spiegato che l’artista avrebbe deciso di modificare l’impianto utilizzato per rimodernarlo in tempo per le date inglesi. Insomma le modifiche hanno un prezzo!
“Quella che era una produzione per un piccolo teatro, è ora uno spettacolo per un’enorme arena”, ha spiegato il responsabile del suo tour.
Pare quindi che lo staff abbia davvero capito che può risultare terribilmente facile arricchirsi con una nuova star del mondo della musica.
Ma fino a dove saranno disposti ad arrivare i suoi fan?

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.