Tante, troppe critiche per Leona Lewis e il suo new look

La bravissima Leona Lewis, vincitrice di X Factor inglese nel 2006, si trova ad essere protagonista, ma non per il suo talento indiscusso e per la sua fortunata carriera, bensì per le foto che mettono in mostra il suo nuovo look, se così può essere definito.
Il suo ultimo album “Echo” é uscito a novembre, ma non si é mai parlato di tutto ciò, in molti si sono soffermati fin troppo sul pugno che la ragazza ha ricevuto da un “fan”.

[ad]

Le pressioni su di lei iniziano davvero a diventare insostenibili, soprattutto perché oltre ad avere delle ripercussioni sulla sua persona, vanno anche a colpire la sua casa discografica.

Parlando di lei ora si tende a fare riferimento solo al suo grande dimagrimento, come le é stato fatto notare anche da alcuni fan, ma Leona si é sempre difesa spiegando di aver cambiato il suo stile di vita e alimentare. Arrivano poi i rumors in merito ad un possibile ricorso ad un aiutino chirurgico per aumentare il suo seno, che lei ha provato a smentire più e più volte e per ultima, la notizia che sarebbe stata ribattezzata come la nuova “Michael Jackson”, perché nelle sue ultime apparizioni la giovane sia apparsa un po’ più pallida del solito.
Critiche a parte, é difficile attribuirle la volontà di cambiare il suo colore di pelle, soprattutto perché basta un flash, basta un trucco diverso e il gioco é fatto, non per questo la cantante deve per forza voler cambiare il suo colore di pelle originario.
Cattiverie a parte, speriamo che Leona possa tornare a far parlare di sé per merito e non per pura voglia di gossip.

Alessandra Battistini

5 Commenti su Tante, troppe critiche per Leona Lewis e il suo new look

  1. non sanno + cosa inventarsi su di lei…sarà perchè è troppo perfetta ed i giornalisti ci rodono???…continua così Leona,ok???sei bellissima così come sei,i tuoi veri fans nn crederanno mai a queste str****e…Sei unica,la + bella e la + brava,continua xlata strada…

  2. avete scritto “la nuova michael jackson” perchè potrebbe voler cambiare di proposito il colore della sua pelle..a parte il fatto che credo sia solo trucco quello che si vuole far passare per grande scoop, ma quando mai michael ha cercato di cambiare di proposito il colore della sua pelle? è incredibile come si possa essere freddi in modo tale da poter infangare una persona per sempre a scopo di lucro..adesso, io non voglio accusare nessuno, però vorrei tanto che queste cose che vengono dette ormai da anni vengano finalmente accantonate, almeno ora..abbiate rispetto..

  3. “Cattiverie a parte, speriamo che Leona possa tornare a far parlare di sé per merito e non per pura voglia di gossip.” ….Un giornalista serio e preparato si sarebbe informato più seriamente, perchè ce ne sono e come di notizie positive sia eticamente che musicalmente su quest’artista. Questa è disinformazione.

  4. Minchia che nervosoooo!! Ma cosa devono inventarsi ancora? Bestiale! Non è anoressica, non si è schiarita la pelle e non si è rifatta! E BASTA! Lei è bravissima, stupenda, tanto che quando le è stato proposto di posare per Playboy ha rifiutato, dicendo che per ora il suo obiettivo è quello di diventare famosa per la sua voce e non per il fisico…quindi è un pochino improbabile che si sia ritoccata il seno!

  5. non capisco ma piuttosto ke fare soldi dite proprio di tutto!!!
    leona è perfetta, ha una voce meravigliosa ed è una persona semplice, umile e non ha bisogno di spogliarsi x fare parlare di se.. personalmente non adoro il suo nuovo tatuaggio, ma questo non compromette il fatto ke lei sia una persona unica.. leona tutti i tuoi fan ti adorano aldilà di qll ke si dice di te. talento incredibile e finalmente un po di neuroni dentro la testa di una cantante!!!
    prima di scrivere informatevi.!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.