Che coppia Nadal e Shakira!

Il campione di tennis Rafael Nadal è restato lontano dai campetti per 2 settimane a causa di una lesione al tendine del quadricipite destro; il campione spagnolo non ha certo perso tempo perché ha saputo sfruttare al meglio la sua lontananza dai campi di gioco: è stato infatti scelto come protagonista del video di Shakira, che sarà trasmesso dal prossimo 26 febbraio.

[ad]

Il brano è “Gipsy”, canzone contenuta nell’ultimo album della cantante colombiana; ancora una volta Shakira ha voluto creare un video super sexy per la sua canzone e chi meglio di Nadal per affiancarla?

I due sono poco vestiti e molto vicini, non male come inizio! I due si erano conosciuti ad Abu Dhabi nel dicembre 2008 e si sono rivisti poi nel marzo 2009 a Miami durante un torneo.
Per un breve periodo hanno iniziato anche a circolare delle voci in merito ad una loro possibile storia d’amore e ovviamente si sono fortificate dopo la registrazione del clip.
Ma tutti e due hanno voluto smentire la notizia, ricordando inoltre che entrambi hanno un partner: Shakira è prossima alle nozze con il suo fidanzato storico, Antonio de la Rua (figlio dell’ex presidente argentino) e Nadal è felicemente fidanzato da diversi anni con una ragazza dal nome Xisca.
E allora auguriamo solo buon lavoro ai due, sperando di poter vedere presto il video.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.