Classifica album: Vasco Rossi non molla la vetta

Eccoci giunti nell’ultima top ten album del mese di Gennaio; partiamo subito con la classifica. Al decimo posto ritorna in classifica Gianna Nannini con Dream. Solo i sogni sono veri, segue, al nono posto Elisa con Heart, alla numero otto Michael Bublè con Crazy Love, alla numero sette Tiziano Ferro con Alla mia età, anche lui rientrato in classifica dalla scorsa settimana ed ora pronto a scalare la hit parade.

[ad]

Nella parte centrale della classifica la situazione è un leggermente cambiata rispetto alla scorsa settimana. Alla numero sei troviamo Michael Jackson con This is it, al quinto Claudio Baglioni con Q.P.G.A. e alla numero quattro, invece, Laura Pausini con Live World Tour 09.

Ai vertici delle classifiche, invece, la situzione è quasi uguale alla scorsa settimana; alla posizione numero tre incontriamo ancora Mario Biondi con If, alla posizione numero due Lady GaGa con The Fame Monster, l’unica sostanziale differenza rispetto alla scorsa settimana, e alla numero uno ancora lui, Vasco Rossi con Tracks 2. Inediti & Rarità.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.