Arriva il nuovo singolo di Fiorella Mannoia

Si chiamerà “Estate”, ed è il nuovo singolo di Fiorella Mannoia, estratto dall’album “Ho imparato a sognare”.
“In questo disco ci sono le canzoni ‘degli altri’ quelle che ho cantato durante i miei concerti in questi ultimi due anni, e quelle che avrei scelto di cantare nei concerti a venire. La mia natura di interprete rende naturale il confronto con le canzoni altrui, è divertente e stimolante”, racconta Fiorella Mannoia.
Il brano infatti è stato scritto dai Negramaro, ma viene incredibilmente riproposto grazie all’originale interpretazione e al talento della bravissima cantante italiana.

[ad]

E’ ormai trascorso un anno dal suo precedente progetto, l’album “Il movimento del dare”, disco di inediti di Fiorella che pare essere tornata più carica che mai, inarrestabile e forte.
Oltre al brano dei Negroamaro, nel disco troveremo un pezzo di Cesare Cremonini, Negrita, Renato Zero, Tiziano Ferro, Negramaro, due brani di Lucio Battisti, Niccolò Fabi, The Rokes e Ivano Fossati.
Senza però dimenticare la bellissima “L’amore si odia” cantata con Noemi, la giovane promessa di X Factor.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.