Jennifer Lopez confessa le sue debolezze e dolori

A vederla non si direbbe, invece la cantante e attrice di successo Jennifer Lopez pare che abbia diversi problemi di cuore, forse non attualmente, ma ne ha sofferto un po’ di tempo fa quando la sensuale Jennifer è stata tradita.
“Mi è capitato un paio di volte. E’ stato terribile specialmente perché io ero ancora innamorata del mio ex e quindi non pensavo a lui come un bugiardo e colpevole”, svela lei stessa il segreto al magazine Elle.

[ad]

Intanto parlando della sua carriera, è pronta per tornare al cinema con il film “Back-Up Plan”, dove il suo personaggio deve ricorrere all’inseminazione artificiale, soluzione che la star della musica non condivide a pieno: “Quando si tratta di famiglia e relazioni sono abbastanza tradizionale. Credo in Dio e ho molta fede. Penso sinceramente che non bisogna intromettersi nel normale corso della natura e ‘pasticciare’ con altri metodi. Allora se è destino si diventa mamme e se non accade meglio lasciar perdere…”.
“Quando si è innamorati si cade nel pallone totale. A chi mi aveva tradita non riuscivo a serbare odio o rancore. Non è sempre facile affrontare questi argomenti. Di sicuro si è molto tormentati tra la voglia di scappare e di rimanere. E ammetto che questi stati d’animo hanno creato problemi nei miei rapporti sentimentali”.
Anche i grandi vip piangono insomma!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.