Asia Argento e Roberto Kunstler a Sanremo 2010

asia-argentoAsia Argento e Roberto Kunstler non andranno al Festival di Sanremo come ospiti ma come concorrenti in gara. Una nuova coppia inedita, quindi, che lancerà il suo primo lavoro musicale sul palco dell’Ariston.

[ad]

I due stanno lavorando ad un cd con uscita prevista, appunto, nel 2010. Hanno, però, proposto un brano al Direttore Artistico del prossimo Festival di Sanremo. Si intitola “Mentre” il pezzo da esibire alla giuria della kermesse, una splendida ballata che si sofferma sulla nostra quotidianetà, sul nostro mondo, sorvolando la solitudine che caratterizza i nostri giorni. “Mentre” farà parte del nuovo album.

Se per Asia Argento questo panorama artistico è del tutto nuovo, altrettanto non si può dire di Roberto Kunstler, poeta e cantautore romano di 49 anni che ha pubblicato 5 album come autore di Sergio Cammariere. Asia e Roberto si sono conosciuti nel 1994, quando il secondo, insieme a Kim Rossi Stuart, partecipò come attore al cortometraggio di Asia sui poeti inglesi Keats e Shelley.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.