Lenny Kravitz non sarà il nuovo leader degli Aerosmith

lenny-kravitzNon sarà lui il nuovo leader degli Aerosmith. Lenny Kravitz, un nome che ha segnato la storia della musica, decide di non accettare la proposta della band di diventare il loro nuovo cantante, nonostante l’ultima reunion non voglia chiamare in causa Steven Tyler. E a tal proposito, Lenny Kravitz dice «Sono lusingato della proposta che mi è stata fatta ma Steven è un amico di famiglia e negli Aerosmith nessun’ altra voce può prendere il posto della sua. Spero che la band non si sciolga».

[ad]

Ma la ricerca degli Aerosmith non finisce qui, continua la caccia al cantante/leader per mandare avanti la vita e la carriera della band. Ma gli stessi Aerosmith non hanno nessuna intenzione di richiamare Steven Tyler, da Joe Perry accusato, addirittura, di essere una persona con problemi di alcolismo senza nessun interesse per la band e i suoi risvolti.aerosmith

Il chitarrista dei Rolling Stone ha dichiarato: «Dobbiamo semplicemente valutare le nostre opzioni Steven è stato molto chiaro, vuole prendersi tutto il tempo che vuole per fare tutto ciò che vuole. Ma la band non starà ferma ad aspettare. Gli Aerosmith sono una band troppo grande per rimanere lì a non far nulla».

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.