Top Ten Album: primo posto per Vasco Rossi

vasco-rossi-tracks2-inediti-e-raritaEccoci giunti alla prima top ten album di Dicembre. Alla numero dieci troviamo Giusy Ferreri con Fotografie, seguita da Michael Jackson con This is it alla numero nove. Alla numero otto si piazza Franco Battiato con Inneres Auge, mentre alla settima posizione troviamo Sting con If On A Winter’s Night.

[ad]

Andiamo, ora, a vedere cosa succede nella parte centrale della classifica. Alla numero sei c’è Mario Biondi con If, seguito da Elisa con Heart che scende vertiginosamente alla numero cinque abbandonando di colpo la vetta. Alla numero quattro new entry: Claudio Baglioni con Q.P.G.A.

Saliamo in vetta e troviamo, alla numero tre, Laura Pausini con Live World Tour 09, Andrea Bocelli con My Christmas alla seconda posizione, e Vasco Rossi con Tracks 2. Inediti & Rarità alla numero uno.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.