Marco vince X Factor: ora si pensa a Sanremo

marco-mengoniMarco Mengoni, 20enne è il vincitore della terza edizione di X Factor. Voce straordinaria, talento inaspettato, giovane, ancora inesperto ma tanto volenteroso di sfondare nel mondo della musica, sogna un futuro brioso, anche se di strada da fare ce ne davvero tanta. Fresco di questa sua prima vittoria, non una qualunque ma quella del talent show di Rai Due, ora Marco è alle prese con il Festival di Sanremo, senza neppure il tempo di godere un pò della sua vittoria.

[ad]

Si parte. E’ tutto pronto, tutto confermato e Sanremo riem­pie la prima casella. Stacca il bi­glietto per Sanremo, in gara nella categoria Artisti (Big) e un contratto da 300 mila euro. E domani nei ne­gozi ci sarà il suo primo ep «Do­ve si vola» con l’omonimo ine­dito e un pugno di cover.

A contendersi la vittoria sono stati Marco Mengoni e Giuliano Rassu. Mai finito in ballottaggio al televoto, Marco Mengoni è stato in gara dalla prima puntata di X-Factor con un percorso artistico di crescita fino al gran finale di ieri, 2 Dicembre 2009.RAIDUE: FINALE XFACTOR

Marco si è rivelato, senza dubbio, il personaggio, destinato a diventare celebre, di X-Factor 3: con la sua voce e le sue performance sul palco del talent di Rai Due, Marco Mengoni ha conquistato l’intero pubblico italiano.
Marco è stato apprezzato sia per la sua bravura da neo-cantante, sia per la sua umanità e umiltà d’animo. E non sarà solo Ronciglione (Viterbo) a festeggiare la vittoria di Marco Mengoni ma tutta l’Italia che lo aspetta a braccia aperte sul palcoscenico dell’Ariston.

1 Commento su Marco vince X Factor: ora si pensa a Sanremo

  1. dietro il successo di Mengoni c’è la mano di Bungaro,è stato lui a scrivere la canzone che ha vinto X-factor,in 10 minuti mentre cucinava come lui stesso ha dichiarato. il 15 gennaio esce anche il cd di Bungaro “Arte”,14 piccole “composizioni”, che dal centro del loro essere trasmettono un flusso energico e profumato come un’essenza.

    http://www.bungaro.org

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.