Giusy Ferreri annuncia un album di inediti

giusy_ferreriPrima di tutto sogna, come ogni ragazza (forse!), di poter comprare una casa grande nella quale viverci con il proprio compagno, soprattutto in vista del tanto desiderato matrimonio.
Ma per la famosa cantante il passo importante che si terrà lontano dalla musica avverrà nel 2011: “Con il mio fidanzato Andrea stiamo cercando una casa più grande, ora viviamo insieme nel mio monolocale di Abbiategrasso. La casa più grande è un’esigenza in previsione di sposarci e di creare una famiglia”.

[ad]

Questa è Giusy Ferreri, lei che ha visto la sua carriera prendere il volo dopo aver partecipato al talent show targato Rai2, quando ancora era sotto l’ala protettrice della carismatica Simona Ventura.
Giusy ha appena pubblicato il nuovo disco di cover ‘Fotografie’.
E oltre la matrimonio, segue però il suo amore per la musica: “Tra un anno esatto pubblicherò il mio primo album di inediti”.
Lo dice intervistata dal settimanale ‘Gente’, che potrete trovare poi in edicola domani.
Non potrà mai mancare al suo fianco, l’ormai fidatissimo e altrettanto amato Tiziano Ferro: “Dopo avermi aiutato per questo nuovo album, sarà lui il primo ad ascoltare le mie nuove canzoni”.
Intanto la Ferreri, nel tempo libero e probabilmente non ne ha poco se può permettersi certe dichiarazioni, si dedica all’uncinetto e alla passione per il disegno: “Sto anche pensando di disegnare io stessa la copertina del mio prossimo album”.

Che altro dire…in bocca al lupo per tutto!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.