Jennifer Lopez – Louboutins è il nuovo singolo

jennifer-lopezE’ da poco apparso in rete il nuovo singolo della sexy latina Jennifer Lopez, dal titolo Louboutins. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album, in uscita per gli inizi del nuovo anno. Atteso in debutto agli American Music Awards, in onda Domenica 22 Novembre al Nokia Theatre di Los Angeles, la star del pop ha sbaragliato i piani della casa discografica, facendo, però, felici i milioni di fan che aspettano ansiosi il suo ritorno.
“Love?” è il titolo del nuovo album, che forse, ma non di certo, riuscirà a riportare Jennifer agli antichi splendori dei suoi ritmi. Il nuovo brano, primo estratto dell’album, è una uptempo pop-n-b con le classiche caratteristiche da JLo, una base divertente, con dei corni nel beat, abbinata ad  un  ritornello alquanto ripetitivo.
About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.