Il nuovo volto di Francesco Tricarico

francesco-tricaricoHa fatto impazzire il pubblico dell’Ariston con il suo motivo “Voglio una vita tranquilla”, riproponendosi, successivamente, con “Il posto delle fragole”. Francesco Tricarico torna sulla cresta dell’onda, questa volta con un volto nuovo. In realtà, non torna in veste di cantante, ma in quelle di scrittore e disegnatore.

[ad]

Oltre ad avere talento come cantante e passione una smisurata passione per la musica, Francesco Tricarico è un ottimo scrittore e autore di disegni erotici. Lo mostrano i racconti del libro “Semplicemente ho dimenticato un elefante nel taschino”, accompagnato da disegni in bianco e nero, dove il vero protagonista è il sesso. Il volume si apre con la lettera di un uomo che sta morendo e che ha cercato tutta la vita di vedere l’invisibile.’«Questo è ciò che vediamo indipendentemente da ciò che appare», scrive Francesco. tricarico

Un artista completo, quindi, una carriera poliedrica quella di Francesco Tricarico, che da sempre appassiona il pubblico con le sue storie, le sue parole, emozionando con le note più belle. Ora sappiamo che esiste anche un Tricarico autore di libri e, per giunta, disegnatore. Davvero una grande risorsa.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.