Baustelle in registrazione per il nuovo album

baustelleSono passati circa due anni dall’ultimo album dei Baustelle dal titolo “Amen”, per cui è stato conferito alla band il disco d’oro  per le vendite. Stiamo parlando di una delle band più innovative del panorama musicale italiano, alla carica dopo l’ultimo successo ottenuto per incassare un nuovo avvincente successo, per ora tutto da registrare.

[ad]

Sono impegnati negli studi di registrazione per la realizzazione del nuovo album, in programmazione per il 2010, con il produttore dei R.E.M. Pat McCarthy. Il nuovo lavoro si comporrà di inediti, nuova musica che porterà i Baustelle al raggiungimento di un altro traguardo.

Ma cosa avranno combinato i Baustelle in questi due anni di assenza dalla scena musicale? Di certo non sono stati con le mani in mano aspettando che qualcosa li piovesse dal cielo. Non si sono fermati un attimo, hanno tenuto un importante tour che ha registrato quasi tutti sold out in Italia, per il quale si sono aggiudicati la Targa Tenco 2008 come album dell’anno, ma non solo. La famosa band ha anche ottenuto il nastro d’argento per il brano “Piangi Roma”, colonna sonora del film “Giulia non esce la sera”, cantata da Valeria Golino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.