Classifica Album: vince Michael Bublè

michael-bubleCari lettori di classifichemusica.com eccoci giunti nel vortice della top ten degli album, quali saranno le novità questa settimana? Partiamo subito per questo nuovo viaggio. Questa settimana abbiamo una classifica affollata da new entry, direi una nota positiva per cominciare.

[ad]

Apriamo la nostra classifica con la decima posizione, occupata da una new entry, Twilight con New Moon, seguita in nona con The Bastard Sons of Dioniso con In stasi perpetua. All’ottava posizione scende vertiginosamente Shakira con She Wolf e alla numero sette scende Noemi con Sulla Mia Pelle seguito da una new entry, Pearl Jam con Backspacer.

Altra new entry alla numero cinque, Valerio Scanu con Hey Vale! seguito alla numero quattro da Madonna in discesa con Celebration.

Eccoci giunti nell’angolo più elettrizzante della classifica, il podio. Chi ci sarà alla numero uno questa settimana? Scopriamolo subito.

Si aggiudica la terza posizione una new entry, Sting con If On A Winter’s Night, seguito in seconda posizione da Alessandra Amoroso che lascia il podio facendo spazio al Re dello swing Michael Bublè con Crazy Love.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.