Cranberries in tour per il nuovo album

cranberriesRitornano sotto la luce dei riflettori i Cranberries, una delle band più apprezzate degli anni ’90, che ha incantato milioni di fan. Ritornano a gran voce sulla scena musicale con un tour sorprendente e ricco di sorprese, inaugurando l’uscita del nuovo album.

[ad]

Il 12 novembre i Cranberries debutteranno dal vivo a Baltimora e proseguiranno il loro giro degli Stati Uniti fino ai primi mesi del 2010. In seguito, torneranno in Europa, riproponendo in concerto tutti i loro brani più amati: da Zombie fino a Dreams.

Ma c’è di più; sui rispettivi siti ufficiali sia il gruppo che la cantante Dolores O’Riordan avevano da settimane annunciato la loro riunione ufficiale soprattutto con l’intenzione di pubblicare un nuovo album. I brani inediti crescono e stanno man mano prendendo vita. Per ora non si sa nulla di più circa il nuovo album: titolo, singoli sono del tutto ignoti, L’unica informazione certa, è che Dolores sta lavorando a questo nuovo lavoro musicale insieme al chitarrista Noel Hogan.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.