Nuova versione de “Il frutto che vuoi” sul sito di Mina

minaDa qualche giorno, precisamente da Venerdì 9 Ottobre, è in rotazione radiofonica il nuovo singolo della Signora Mazzini, meglio conosciuta da tutti come la grande Mina. La new entry tutta italiana è “Il frutto che vuoi”, brano anticipatore del suo attesissimo disco di inediti, a distanza di tre anni dall’ultimo grande lavoro firmato Mina.

[ad]

Sul sito ufficiale dell’artista è stata pubblicata una versione diversa, forse l’ennesimo regalo della star ai suoi fans? A destare curiosità, sono stati arrangiamenti e testo diversi da ciò che è stato e viene trasmesso in radio da Venerdì 9 Ottobre. Intanto, sul sito c’è un grande traffico di commenti a riguardo. Per visualizzare ciò che sta accadendo, visita il sito ufficiale della cantante www.minamazzini.com

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.