E’ Morto Michael Jackson, R.I.P.

E’ morto Michael Jackson. Non che non si sapesse che stava male, il punto è che quando muoiono artisti di un certo spessore, si fa fatica a realizzarne la scomparsa. Potrete immaginare dunque che in questo momento la notizia della sua dipartita sta sconvolgendo un po tutto il mondo. Purtroppo negli ultimi anni Michael faceva parlare di sè solo per i suoi problemi di salute e per presunte vicende di pedofilia (non è mai stato condannato comunque).

Jacko ci lascia dunque a 50 anni tondi tondi. Secondo le ultime notizie che arrivano dagli USA, Jackson sarebbe morto nella sua residenza sulle colline di Los Angeles. Probabilmente è morto di infarto prima che arrivassero i soccorsi, stando alle dichiarazioni del fratello Ransy.

In questo momento si stanno radunando davanti l’ospedale dove è avvenuto il decesso, intere folle di fans, alcuni dei quali molto provati dalla scioccante notizia.

Noi di ClassificheMusica.Com siamo molto addolorati della sua morte. Michael Jackson ha dato tanto alla musica, ha creato brani d’antologia come Billie Jean o Thriller che rimarrano nel patrimonio artistico dell’umanità per sempre. Grazie per tutte le emozioni che ci hai fatto provare Michael. R.I.P.

8 Commenti su E’ Morto Michael Jackson, R.I.P.

  1. Jackson era un grande e questa la dice lunga sulla sua storia.
    Mille accuse,mille gossip.I media e gli avvocati hanno gettato tanto fango su quest’uomo e su tanti altri grandi.
    Del resto si sa,quando nasce e cresce qualcosa di bello come una persona come Michael,l’invidia è tanta e viene fatto di tutto per distruggerla.
    Jacko riposa in pace,con affetto.

    THIS IS IT ;)

  2. michael era e sarà il mio unico amore,nn posso immaginarmi una vita senza lui…appena lo saputo volevo ammazzarmi solo ke nn sn cs coraggiosa…mi spiace tantissimo x lui.nn era peofio,sono solo false accuse,era un uomo meraviglioso e buono che non ha passato un’infanzia felice e amava i bambini ma nn li violentava….riposa in pace
    sei e sarai sempre THE KING OF POP…ci veremmo presto ….con affetto,compassione e amore la tua fan
    ti amo e mai ti scorerò….

  3. i miss you ..ti amiamo…x me sei bellissimo e la tua famiglia nn ti poteva insultare.ke razza i persone sn?ovevano morire loro al posto tuo
    con affetto roxy+lA TUA FAN NUMERO UNO

  4. Una settimana,già passata ma il olore x la tua scomparsa nn passerà mai…piangerò ogni volta che ti ascolterò in earth song,ghost,you are not alone e molte altre…ti amo tanto…il 25.08 sarà il mio comly…ti giuro alle 00:26 mi ammazzerò x te cosi opo 2 mesi alla tua morte una tua fan si ammazza alla stexa ora ….mi spiace x la vita ke hai passato e x l’infanzia mai vissuta…ti amo .neanche le parole possono spiegare il mio amore 4you
    ci veiamo presto
    ti amo tantiximo :((:((:((:((:((ho bisogno i te x poter vivere,senza nn valgo nnt
    riposa in pace

  5. da quando lo saputo nn riesco più a pensare ad altro eri è sarai sempre un grande la tua voce era magnifica ma è stata anke la tua rovina ti porterò sempre nel cuore con affetto

  6. Aioia scusa ma che cazzo dici????? Michael è e sarà sempre il + grande… ma la vita va avanti e anke la tua ci deve andare… Continua a guardare lontano… molto lontano!!!!!!

  7. AIOIA nn fare quello che hai detto michael non vorrebbe questo ….e poi scusa il re del pop non è morto, non può morire, è immortale… devi vivere anke tu così ci saranno più persone che portano avanti il suo ricordo !!!!

1 Trackback & Pingback

  1. Tour Mondiale per Michael Jackson | Classifiche Musicali Giugno 2009

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.