La Canzone Ufficiale dei Mondiali di Calcio 2010 Affidata ad Akon.

Era nell’aria già da un po ma ora abbiamo la conferma direttamente dalla FIFA. La colonna sonora dei Mondiali di Calcio 2010 che si terranno in Sudafrica è stata affidata al cantante statunitense ma dalle origini senegalesi, Akon.

Akon oltre alla produzione della canzone ufficiale sarà anche il direttore musicale di tutta la manifestazione. Insomma dopo la fortunata coppia Shakira/Wyclef dei precedenti mondiali del 2006, vedremo cosa ci combinerà l’eclettico artista del Senegal.

Nella sua ultima intervista rilasciata, Akon ci svela che ha una passione per il calcio ed è grande amico del rossonero David Beckham. Nonostante questo però, non si aspetta che i calciatori cantino la sua canzone. Il suo pensiero infatti è che ognuno deve pensare al proprio mestiere, in questo caso i calciatori devono pensare solo ed esclusivamente al pallone. Alla fine dell’intervista, Akon ci svela inoltre che tiferà Sudafrica in questo mondiale di calcio. Buon lavoro Akon!

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

5 Commenti su La Canzone Ufficiale dei Mondiali di Calcio 2010 Affidata ad Akon.

  1. AKON TE SEI IL MIJOR CANTANTE DER MONNO E NVEDO LORA KE VIENI A ROMA PE FA ER CONCERTO..SARO IL PRIMO A FA LA FILA…SEI NGRANDE

  2. salve mi presento
    mi chiamo arturo calindri e canto la canzone italia
    non è ufficiale, ma l italia non ne ha una sua
    va be dai cè quella del principe se vi piace
    secondo me invece questa col suo ritornello potrebbe superare popoporopo
    se vi piace e volete ascoltarla contattatemi via email
    arturo.calindri@email.it
    oppure cercate su youtube arturo calindri

1 Trackback & Pingback

  1. Jingle Mondiali 2010, ci pensa Akon « Click and Music

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.