Una reunion dei Blink 182?

Blink 182

Chi ha dai 21-22 anni in giù non può non ricordarsi dell’enorme successo che fecero i Blink 182  con i singoli What’s My Age Again? e Adam’s Song (il resto è storia). Ora però i tre californiani non suonano più insieme, ognuno per la strada?

La strada del batterista è stata sicuramente alquanto accidentata, si è tanto temuto per l’incidente aereo che lo ha coinvolto e seriamente ferito circa due mesi. Ma poco fa l’ex frontman Mark Hoppus ha rivelato che una reunion non sarebbe del tutto da escludersi, i ragazzi hanno parlato e si sono incontrati, ristabilendo i rapporti dopo anni di freddezza. Non è ancora sicuro nulla, ma i fan ci sperano ancora. Che i tragici eventi di due mesi fa li abbiano fatti riflettere sulle cose che davvero contano nella vita?

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

2 Commenti su Una reunion dei Blink 182?

  1. ciao. scusami ma non ho trovato come contattarti direttamente. volevo chiederti se volevi fare uno scambio di link con mio blog “ragazzinews”

  2. la reunion non è da escludere? sarebbe un sogno per tantissimi di noi poterli rivedere tutti e tre insieme again, ma non sarebbero più i Blink di una volta.. purtroppo sarebbe la verità: sentimenti diversi, ideali diversi, tutto diverso.
    Non sono più i tre pazzi scatenati di the rock show [tanto per citarne una].. sarebbero gli uomini di “lillian” e “lifeline”, che ci riprovano a suonare insieme.
    ma una band è come una coppia: quando ci si lascia una volta, se si ritorna insieme poi non è più la stessa cosa perchè la miglior volta è la prima e non si può comparare.
    Se si riunissero sicuramente faranno un ultimo album che sarà completamente diverso dagli altri [si pensi solo all’enorme differenza che c’è tra le tracks di Blink-182 e di Take Off Your Pants and Jacket].. ma se così non fosse faranno per lo meno un ultimo concerto a San Diego o Los Angeles, un tour è probabilmente da escludere.
    Peace

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.