Ed Ecco i Vincitori degli Mtv Europe Music Awards

Si sono svolti proprio ieri sera a Liverpool gli Mtv Europe Music Awards. In veste di presentatrice, come ne avevamo parlato in un articolo precedente, Katy Perry, nota al grande pubblico per l’enorme successo della canzone “I Kissed a Girl”.

Katy si è dimostrata all’altezza del non facile compito affidatole (considerate che non ha nemmeno 25 anni). Si è dimostrata un’ottima presentatrice. Gli autori del programma ci hanno visto davvero bene. Complimenti.

Ritornando alla serata in sè possiamo sicuramente menzionare il siparietto avvenuto tra Bono, leader degli U2, e il grandissimo Beatles Paul McCartney. Bono infatti racconta di un viaggio avvenuto a Londra dove alla guida c’era McCartney che illustrava i vari paesaggi di Londra al amico “turista”.

Per quanto riguarda le esibizioni live hanno cantato i Take That, Duffy, i Killers, Beyonce, Pink ecc ecc. I Vincitori degli Mtv Europe Music Awards sono stati:

Most addictive track: “So what” di Pink

Live performance by a group: Tokio Hotel

Artist who rocks out the hardest: 30 Seconds To Mars

Album of the year: “Blackout” di Britney Spears

Best new act: Katy Perry

Best video star: 30 Seconds To Mars

Ultimate urban: Kanye West

Artists’ choice: Lil Wayne

Best act ever: Rick Astley

Act of 2008: Britney Spears

Ultimate legend: Paul McCartney

Best UK and Ireland act: Leona Lewis

Europe’s favourite act: Emre Aydin

Diciamo che non ci sono grosse sorprese. Forse è la prima volta in assoluto che la presentatrice di un evento di Mtv vinca un premio (tralaltro non indifferente)…

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.