Il Nuovo Album Degli Ac/Dc Primo in Classifica in Ben 29 Paesi

black ice

Gli Ac/Dc non avrebbero immaginato un esordio migliore per il proprio album. “Black Ice” si trova infatti nella prima posizione della classifica degli album più venduti in ben 29 paesi.

Tra questi paesi c’è anche la nostra Italia, l’Inghilterra, gli Stati Uniti il Canada e tante altre nazioni europee. Posizioni di tutto rispetto anche nei paesi asiatici e oceanici. Un successo planetario quindi.

Vi voglio ricordare che in America l’album ha venduto quasi 800.000 copie nella prima settimana. Per volere degli Ac/Dc inoltre, la versione digitale delle tracce non è stata pubblicata. Un mezzo “freddo” secondo loro parere. Posso dargli ragione se mettiamo a confronto l’mp3 con il vinile. Ma da un mp3 di buona qualità a un cd la faccenda non cambia molto.

Come ben saprete gli Ac/Dc in primavera, precisamente il 19 e il 21, terranno 2 concerti al Datchforum di Milano. Le date hanno già registrato il tutto esaurito. Buon divertimento a chi assisterà al concerto!

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.